New Dragon Ball
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

New Dragon Ball

Una nuova era sta sorgendo...
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il mistero degli U.F.O

Andare in basso 
3 partecipanti

voi ci credete?
si
il mistero degli U.F.O Icon_vote_lcap75%il mistero degli U.F.O Icon_vote_rcap
 75% [ 3 ]
no
il mistero degli U.F.O Icon_vote_lcap25%il mistero degli U.F.O Icon_vote_rcap
 25% [ 1 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
Nico27
Admin
Admin
Nico27


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.12.09

il mistero degli U.F.O Empty
MessaggioTitolo: il mistero degli U.F.O   il mistero degli U.F.O Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 10:38 pm

io non ci credo perchè mi sembra impossibile che un'altra forma di vita di un'altro pianeta possa pecorrere anni luce in poco tempo.Voi invece,ci credete?
Torna in alto Andare in basso
https://newdragonball.forumattivo.com
Bob24
Umano
Bob24


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 27
Località : FERRARA

il mistero degli U.F.O Empty
MessaggioTitolo: Re: il mistero degli U.F.O   il mistero degli U.F.O Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 11:52 pm

Io credo che ci siano vite extraterresti, per un motivo ben preciso:
noi non conosciamo tutti i materiali che esistono nell'universo anche perchè l'uomo non è una creatura intelligentissima, altrimenti si riuscirebbe a vivere come si vuole, quando si vuole e dove si vuole.
Quindi potrebbero esistere creature diverse nello spazio, magari fatte di sostanze che non riusciamo a vedere nè toccare.
Inoltre ricollegandosi alla religione: se esistesse veramente DIO non avrebbe fatto tutti quei pianeti per nulla, altrimenti abbiamo una divinità imperfetta.
Torna in alto Andare in basso
Nico27
Admin
Admin
Nico27


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.12.09

il mistero degli U.F.O Empty
MessaggioTitolo: Re: il mistero degli U.F.O   il mistero degli U.F.O Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 11:57 pm

guarda,riguardo al discorso di DIO di sicuro non ha fatto tutti questi pianeti solo per farne uno abitato da esseri viventi,ma di sicuro si trova anni luce per anni luce un'altro pianeta abitato,quindi,non penso che gli abitanti di quel pianeta abbiano già raggiunto una tecnologia tale da venire qui da noi si
Torna in alto Andare in basso
https://newdragonball.forumattivo.com
Matte4
Umano



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 27

il mistero degli U.F.O Empty
MessaggioTitolo: Re: il mistero degli U.F.O   il mistero degli U.F.O Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 6:40 pm

Per me non è tanto il fatto che esistano, quanto il fatto che mi piace pensare che esistano nuove forme di vita in pianeti anche lontani anni luce
Torna in alto Andare in basso
Nico27
Admin
Admin
Nico27


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.12.09

il mistero degli U.F.O Empty
MessaggioTitolo: Re: il mistero degli U.F.O   il mistero degli U.F.O Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 8:19 pm

di sicuro il nostro pianeta non è l'unico abitato. no
Torna in alto Andare in basso
https://newdragonball.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





il mistero degli U.F.O Empty
MessaggioTitolo: Re: il mistero degli U.F.O   il mistero degli U.F.O Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mistero degli U.F.O
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
New Dragon Ball :: Televisione :: Mistero-
Vai verso: