New Dragon Ball
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

New Dragon Ball

Una nuova era sta sorgendo...
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non ha senso...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Troppi A
Ospite




Non ha senso... Empty
MessaggioTitolo: Non ha senso...   Non ha senso... Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 9:32 pm

Allora, visto che sembra sparita la sezione per lo staff, lo dico qui:

Ci sono troppi admin! Tutti gli utenti sono admin!!! O.o

E poi, nico, ho un consiglio per le sfere del drago...fai come su NEA, per intenderci.
Torna in alto Andare in basso
Bob24
Umano
Bob24


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 27
Località : FERRARA

Non ha senso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ha senso...   Non ha senso... Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 10:05 pm

Visto nico27 te lo avevo detto, eccoti ben servito. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Nico27
Admin
Admin
Nico27


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.12.09

Non ha senso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ha senso...   Non ha senso... Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 10:14 pm

anche tu sei ben servito,ora ci sono solo 2 admin
Torna in alto Andare in basso
https://newdragonball.forumattivo.com
Andre 44
Umano
Andre 44


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 27
Località : Ferrara, Emilia Romagna

Non ha senso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ha senso...   Non ha senso... Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 7:26 pm

Un'altra cosa: dovresti modificare il logo e le scritte, erano più belle le immagini di prima, secondo me. Dovremmo parlarne a voce.
PS: Perchè non sono più admin? Smile
Torna in alto Andare in basso
Apo
Admin
Admin
Apo


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.01.10

Non ha senso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ha senso...   Non ha senso... Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 6:08 pm

Rispondo io, dato che sono l'artefice di entrambi i cambiamenti:
-Il logo verrà sostituito a breve, questa è solo una bozza;
-Le scritte rimangono (Scusa, Andre, le hai viste le immagini che c'erano prima? Facevano letteralmente c cherry santa king flower e! ihih )
-Non sei più admin proprio per il motivo esposto in questo topic. C'erano troppi admin.
Torna in alto Andare in basso
Andre 44
Umano
Andre 44


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 27
Località : Ferrara, Emilia Romagna

Non ha senso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ha senso...   Non ha senso... Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 4:11 pm

Bene, c'erano troppi Admin e ci vado di mezzo io...mi sembra logico, visto che il founder sarebbe Nico, e starebbe a lui decidere...
Non dico che non mi va bene essere MOD, eh. rabbit
Torna in alto Andare in basso
Matte4
Umano



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 27

Non ha senso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ha senso...   Non ha senso... Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 1:05 am

Anche io non sono d'accordo. Ora gli amministratori siete te e Nico27, ma allora perché prendi solo te le decisioni???!!!
Torna in alto Andare in basso
Bob24
Umano
Bob24


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 27
Località : FERRARA

Non ha senso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ha senso...   Non ha senso... Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 9:57 pm

Sapete una cosa: mi sbagliavo Exclamation
Io ho fatto circa metà del forum (anche di più), poi sono stato il 2° membro ed apo è venuto dopo. Mad
Tra l'altro noi moderatori non abbiamo nessun diritto in più degli utenti normali, almeno siamo riusciti ad ottenere la SEZIONE STAFF Razz
Quindi propongo di fare 3 admin e 2 moderatori (cosi siamo anche in numero dispari per le votazioni) oppure il founder e gli altri 4 moderatori.
Anche perchè nel forum di buuzer eppure ci sono anche più che 5 rappresentanti del forum. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Apo
Admin
Admin
Apo


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.01.10

Non ha senso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ha senso...   Non ha senso... Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 10:32 pm

Non voglio che il forum sprofondi di nuovo nel caos (ovvero tutti admin).

Voi, in quanto MODERATORI, avete il diritto ed il dovere di MODERARE, che è più o meno lo stesso compito di un admin (solo che i moderatori moderano una sezione in specifico, l'admin modera tutto il forum)

In ogni caso, le elezione per promuovere un admin ed un mod verranno effettuate a giugno 2010, e NON SI EFFETTUERANNO ULTERIORI NOMINE PRIMA DI TAL MESE.

Punto.
Torna in alto Andare in basso
Bob24
Umano
Bob24


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 27
Località : FERRARA

Non ha senso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ha senso...   Non ha senso... Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 8:22 pm

Ehm.....si Laughing , ma come faccio a moderare una o più sezioni se non mi dai il potere di moderare? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non ha senso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ha senso...   Non ha senso... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non ha senso...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
New Dragon Ball :: Free Forum :: Pareri e suggerimenti-
Vai verso: