New Dragon Ball
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

New Dragon Ball

Una nuova era sta sorgendo...
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lockerz.com

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Matte4
Umano



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 27

Lockerz.com Empty
MessaggioTitolo: Lockerz.com   Lockerz.com Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 6:51 pm

Lockerz è un sito nato da pochi mesi (e da ancora meno aperto al pubblico italiano) che permette di ottenere videogiochi, console, ipod e accessori in maniera del tutto gratuita invitando persone a iscriversi, rispondendo a brevi domande o semplicemente loggandosi quotidianamente.

Io per primo sono sempre stato diffidente su questo genere di siti, ma stavolta ho voluto informarmi e ho trovato diverse testimonianze che ne affermano la validità, sia in Italia che all'estero: è sufficiente cercare lockerz su google per trovare parecchie persone che sostengono l'affidabilità della formula.

Personalmente ho potuto notare solo che i premi presenti (si va da semplici sfondi per il desktop a iMac e oltre) si esauriscono in fretta e vengono ristoccati ogni 2-3 settimane, il che è un punto a vantaggio della credibilità del sito (un restock continuo sarebbe troppo inverosimile, considerando che i punti necessari per richiedere i premi sono relativamente pochi).
Inoltre ho scritto al team di supporto per avere alcune delucidazioni e mi hanno risposto nel giro di un paio d'ore con una mail che non era assolutamente pre-generata, per cui almeno qualcuno dietro c'è davvero

Ad ogni modo arrivo al punto: ho deciso di creare un account collegato al sito per accumulare punti con cui ottenere oggetti da utilizzare in futuri contest di RPG Italia.
La cosa è gratuita, costa 2 min del vostro tempo e male che vada non porterà a nulla: non possiamo assicurarvi che Lockerz funzioni come promesso, ma possiamo assicurarvi che non ci sono rischi di nessun genere (non ci sono di mezzo carte di credito né nessun altro dato sensibile).

Lockerz funziona ad inviti, ed ogni invito frutta al nostro account una manciata di punti: chi è interessato alla cosa può indicarlo come risposta a questo topic e si vedrà recapitato (all'indirizzo email con cui ci si è registrati a RPG Italia) un invito dal sottoscritto. Una volta accettato l'invito e creato un account vi daremo 100 crediti downloads.

Insomma: alle brutte ci guadagnate 100 crediti, mentre se tutto va come spero tra qualche mese sarà possibile proporre contest con premi quali videogiochi o ipod

---

AGGIORNAMENTO: Per la cronaca ieri notte (31/01) c'è stata la "redemption", ossia è stata data agli utenti la possibilità di reclamare i premi.
La cosa è durata pochi minuti, dopo i quali tutti i premi erano già finiti: il sito potrà anche essere autentico, ma la necessità di dover stare incollato al monitor 24 ore su 24 per una settimana per poter solo tentare di beccare qualcosa mi sembra una buffonata.

Vediamo se nella redemption di febbraio cambia qualcosa, altrimenti lascerò perdere: ci sono altri siti come http://www.points2shop.com/ che permettono di reclamare premi su amazon.com facendo pagare all'utente le spese di spedizione, ma non so se sono accessibili agli italiani. Quindi, chi volesse iscriversi, me lo chieda. Ah, aggiungo: tutto ciò l'ho trovato su un forum... non badate a tutto.
Torna in alto Andare in basso
 
Lockerz.com
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
New Dragon Ball :: Free Forum :: Spam & Affiliazioni-
Vai verso: