New Dragon Ball
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

New Dragon Ball

Una nuova era sta sorgendo...
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 save a tutti non sono pratico dei forum

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
KAROTH79
Umano
KAROTH79


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 44
Località : barano d'ischia

save a tutti non sono pratico dei forum Empty
MessaggioTitolo: save a tutti non sono pratico dei forum   save a tutti non sono pratico dei forum Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 3:55 pm

chiedo scusa se scrivo la mia presentazione al posto sbagliato sono nuovo ,mi piaciono i manga ma soprattuto le vostre mod ,le trovo molto divertenti mi piacerebbe giocarne qualcuna delle vostre create io ci ho provato seguendo il tutorial di pvg se ricordo bene ma non ci so riuscito ho fatto tilt,cioe confusione totale,comunque i mie giochi prefereti per ora sono dragonball raging blast per ps3 e budokai tenkaici 3 ,ho provato la mod di budokai tenkaici 3 col doppiagio preso dal cartone animato e devo dire che e un capolavoro ,entri nel vivo di dragonball;ps.grazie per la vostra paziensa a chi legge la mia lunga presentazione............ Smile
Torna in alto Andare in basso
Bob24
Umano
Bob24


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 27
Località : FERRARA

save a tutti non sono pratico dei forum Empty
MessaggioTitolo: Re: save a tutti non sono pratico dei forum   save a tutti non sono pratico dei forum Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 11:59 pm

Benvenuto!
Comunque posso assicurarti che ne budokai tenkaici 3 e raging blast sono moddabili, quindi ogni tentativo è invano Razz
Torna in alto Andare in basso
Nico27
Admin
Admin
Nico27


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.12.09

save a tutti non sono pratico dei forum Empty
MessaggioTitolo: Re: save a tutti non sono pratico dei forum   save a tutti non sono pratico dei forum Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 6:48 pm

benvenuto

Comunque...Bob24...lui intendeva che ha giocato alla budokai tenkaichi 3 con doppiaggio in Italiano.Penso che lui sappia che non è moddabile...
Torna in alto Andare in basso
https://newdragonball.forumattivo.com
Bob24
Umano
Bob24


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 27
Località : FERRARA

save a tutti non sono pratico dei forum Empty
MessaggioTitolo: Re: save a tutti non sono pratico dei forum   save a tutti non sono pratico dei forum Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 7:48 pm

Nico27 ha scritto:
benvenuto

Comunque...Bob24...lui intendeva che ha giocato alla budokai tenkaichi 3 con doppiaggio in Italiano.Penso che lui sappia che non è moddabile...
Ehm..........ok Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





save a tutti non sono pratico dei forum Empty
MessaggioTitolo: Re: save a tutti non sono pratico dei forum   save a tutti non sono pratico dei forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
save a tutti non sono pratico dei forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grafica del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
New Dragon Ball :: Presentazioni-
Vai verso: